English version

Selezione pubblica per la copertura di un posto di ricercatore settore Analisi Matematica, Probabilità e Statistica Matematica

Data: 15/04/2013

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la durata di anni tre, per il settore concorsuale 01/A3: Analisi Matematica, Probabilità e Statistica Matematica. (GU n.27 del 5-4-2013)


E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 ricercatore con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la durata di anni tre, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lett. a) della Legge n. 240/2010, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, - per il settore concorsuale 01/A3: Analisi Matematica, Probabilità e Statistica Matematica - (codice identificativo - RTD06A2013).

Coloro che intendono partecipare alla selezione in epigrafe indicata dovranno presentare la domanda, unicamente tramite procedura telematica, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di selezione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie Speciale «Concorsi ed Esami».

Scadenza: 6 maggio 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente