English version

Selezione pubblica di una unità di personale con profilo professionale di Ricercatore III livello

Data: 17/04/2013

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, di una unità di personale con profilo professionale di Ricercatore III livello. (GU n.29 del 12-4-2013)


Con la presente si comunica che il Direttore dell'Istituto di Ricerca Genetica e Biomedica del Consiglio Nazionale delle Ricerche ha indetto una pubblica selezione per titoli e colloquio ai sensi dell'art. 8 del "Disciplinare concernente le assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato", per l'assunzione, ai sensi dell'art. 23 del DPR 12 febbraio 1991 n. 171, di n. 1 unità di personale con profilo professionale di Ricercatore III livello presso l'Istituto di Ricerca Genetica e Biomedica (Cagliari), per le esigenze temporanee connesse alle attività di "Analisi di tratti e malattie complesse con comprensione delle conseguenze funzionali delle varianti associate, utilizzando lo stato dell'arte delle metodologie di caratterizzazione molecolare e di analisi informatico - statistica" nell'ambito del progetto "Basi genetiche di tratti e malattie complesse attraverso l'analisi di larghe casistiche raccolte nella popolazione sarda".

Durata: 1 anno.

Requisiti:
Diploma di Laurea in Ingegneria Elettronica. Competenza acquisita di almeno 3 anni nell'Area scientifica Scienze Mediche, in particolare nel campo dell'analisi statistica.

Scadenza: 13 maggio 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente