English version

Procedura di mobilità esterna per un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo geologo

Data: 24/04/2013

Procedura di mobilità esterna, per titoli curricolari e colloquio, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo geologo, categoria giuridico-economica D – CCNL Comparto regioni – autonomie locali, da assegnare al Settore assetto idrogeologico dell’Autorità di Bacino Nazionale del fiume Adige in Trento. (GU n.31 del 19-4-2013)


Si rende noto che in esecuzione della Determinazione del Segretario Generale n. 34 del 9 aprile 2013 l'Autorità di Bacino Nazionale del fiume Adige intende procedere, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs n.165/2001, alla copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Istruttore Direttivio Geologo, mediante passaggio diretto di personale, tra amministrazioni sottoposte a vincoli di assunzione e di spesa.

Al soggetto prescelto, tramite selezione dei titoli curricolari integrata da colloquio, sarà corrisposto il trattamento economico della categoria di accesso D e profilo economico di appartenenza, ai sensi del vigente ccnl comparto Regioni - Autonomie Locali - Area Categorie.

Gli interessati alla selezione di mobilità potranno presentare domanda secondo le indicazioni ed i termini stabiliti nel bando stesso.

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell' Amministrazione o tramite Posta Elettronica Certificata o tramite Servizio Postale entro il entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del presente avviso.

Scadenza: 20 maggio 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente