English version

Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Collaboratore professionale sanitario

Data: 08/05/2013

Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Collaboratore professionale sanitario – assistente sanitario (cat. D) e di un posto di programmatore (cat. C). (GU n.35 del 3-5-2013)


E' indetto, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e ss.mm.ii. e dell'art. 19 del CCNL Comparto Sanità Integrativo 98/01, avviso pubblico di mobilità volontaria, presso l'Azienda Sanitaria Locale di Potenza, per colloqui e valutazione curriculare, riservato al Personale del Comparto, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, delle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale e Nazionale e degli Enti indicati nell'art. 10 del CCQ dell'11 giugno 2007, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Assistente Sanitario (cat. D), da assegnare alla Direzione Sanitaria Aziendale, e di un posto di Programmatore (cat. C) da assegnare alla U.O.C. «Sistema Informativo Automatizzato - S.I.A.».

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4ª S.S. «Concorsi ed esami».

Scadenza: 18 maggio 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente