English version

Concorso pubblico per la copertura di un posto di categoria D - Dipartimento di scienze biomediche e neuromotorie

Data: 29/05/2013

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, posizione economica 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze di gestione delle attività settorie di anatomia umana, del Dipartimento di scienze biomediche e neuromotorie. (GU n.41 del 24-5-2013)


E' indetto, presso l'Alma Mater Studiorum Università di Bologna, un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di categoria D, posizione economica 1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze di gestione delle attività settorie di Anatomia Umana del Dipartimento di Scienze Biomediche e Neuromotorie di questo Ateneo.

La professionalità ricercata è quella di un tecnico destinato a coadiuvare le attività pratiche dell'anatomia umana attraverso la dissezione di cadaveri (anatomia settoria).

La sede di servizio per la quale il presente bando viene indetto è Bologna.

L'Amministrazione si riserva la possibilità di utilizzare la graduatoria di merito anche per soddisfare future ed eventuali esigenze, anche temporanee, non solo per la sede di Bologna, ma anche per quelle di Cesena, Forlì, Rimini e Ravenna.

Scadenza: 24 giugno 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente