English version

Selezione di una unità di personale con profilo di ricercatore – livello III, presso la sede di Milano dell'Istituto di Biologia e Biotecnologia Agraria

Data: 30/05/2013

Selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato, di una unità di personale con profilo di ricercatore – livello III, presso la sede di Milano. (GU n.42 del 28-5-2013)


E' indetta una selezione, ai sensi dell'art. 8 del «Disciplinare concernente le assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato del Consiglio Nazionale delle Ricerche», per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto a tempo determinato, ai sensi dell'art. 23 del decreto del Presidente della Repubblica 12 febbraio 1991, n. 171, di una unità di personale con profilo di Ricercatore - livello III, presso la sede di Milano dell'Istituto di Biologia e Biotecnologia Agraria del Consiglio Nazionale delle Ricerche (IBBA-CNR) - Bando di selezione n. IBBA-001-2013-MI-Art.23.

Il contratto individuale di lavoro a tempo determinato avrà la durata di un anno, prorogabile fino ad un massimo di tre anni, in presenza della necessaria copertura finanziaria e secondo le esigenze dello specifico progetto di ricerca.

Scadenza: 27 giugno 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente