English version

Avviso pubblico per direttore generale dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta

Data: 31/05/2013

Avviso pubblico per la formazione dell’elenco regionale delle persone idonee alla nomina di direttore generale dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (A.R.P.A.). (GU n.42 del 28-5-2013)


La Regione autonoma Valle d'Aosta rende noto che intende procedere alla formazione dell'elenco regionale delle persone idonee alla nomina del Direttore generale dell'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente (A.R.P.A.) della Valle d'Aosta, ai sensi dell'articolo 8 della legge regionale 4 settembre 1995, n. 41 e successive modificazioni e dell'articolo 13 della legge regionale 25 gennaio 2000, n. 5 per il periodo di due anni, fatta salva la facoltà della Regione di aggiornarlo prima della scadenza dello stesso, previa pubblicazione di apposito nuovo avviso.

Il rapporto di lavoro del Direttore generale dell'A.R.P.A. della Valle d'Aosta è di natura privatistica e fiduciaria, costituito senza necessità di valutazioni comparative, a tempo pieno, con impegno esclusivo a favore dell'Agenzia stessa ed è regolato da contratto di diritto privato di durata non inferiore a tre e non superiore a cinque anni e rinnovabile, stipulato tra il Presidente della Regione e il Direttore generale in osservanza delle norme del titolo terzo del libro quinto del codice civile.

Scadenza: 27 giugno 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente