English version

Selezione pubblica per l’assunzione di una unità di istruttore contabile – cat. C/C1 esclusivamente riservato agli appartenenti alle categorie protette

Data: 01/06/2013

Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale con profilo professionale di istruttore contabile – cat. C/C1 esclusivamente riservato agli appartenenti alle categorie protette. (GU n.42 del 28-5-2013)


E' indetta procedura selettiva per l'assunzione a tempo pieno ed a tempo indeterminato di una unità di personale con profilo professionale di istruttore contabile - cat. C/C1 - da destinare al Settore finanze e bilancio/Servizio contabilità e bilancio esclusivamente riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68, nonchè alle altre categorie di riservatari ad esso collegate e/o equiparate, a norma di legge.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate o trasmesse al Comune di Ferrara, secondo le modalità indicate dall'avviso di selezione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami».

Scadenza: 27 giugno 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente