English version

Valutazione comparativa per il conferimento di un contratto di diritto privato di lavoro subordinato per ricercatore

Data: 11/06/2013

Valutazione comparativa per il conferimento di un contratto di diritto privato di lavoro subordinato per ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/B2 – Economia e gestione delle imprese – settore scientifico-disciplinare SECS-P/08 – Economia e gestione delle imprese, presso il Dipartimento di impresa e management. (GU n.45 del 7-6-2013)


La LUISS Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli, con delibera del Comitato Esecutivo del 15 maggio 2013, ha bandito, ai sensi dell'art. 24, comma 3 lettera a) della Legge 240/2010, una valutazione comparativa per il conferimento di un contratto di diritto privato di lavoro subordinato per ricercatore a tempo determinato, per lo svolgimento di attività di ricerca, didattiche e di servizi agli studenti con le seguenti caratteristiche:
• numero di posti: uno;
• durata triennale eventualmente prorogabile per due anni;
• regime di impegno a tempo pieno;
• settore concorsuale 13/B2 - Economia e gestione delle imprese;
• profilo: settore scientifico - disciplinare SECS-P/08;
• Economia e gestione delle imprese;
• codice concorso DIM-RIC-08/2013.

Funzioni specifiche:
Il ricercatore junior (a tempo determinato) sarà impiegato in attività di ricerca e didattica nell'ambito del Dipartimento Impresa e Management (DIM) e della LUISS Business School (LBS).

Funzioni di ricerca specifiche:
Il ricercatore junior svolgerà attività di ricerca nell'ambito del DIM e della LBS, sia di base sia applicata; sia su commessa che in risposta a bandi pubblici, regionali, nazionali, comunitari o di istituzioni internazionali. I temi elettivi saranno lo studio del management strategico delle imprese con particolare riferimento all'adattamento e apprendimento organizzativo e al vantaggio competitivo in contesti competitivi dinamici.
Le ricerche condotte saranno volte alla pubblicazione dei relativi risultati nelle più prestigiose sedi editoriali internazionali e sulle più accreditate pubblicazioni scientifiche internazionali.

Scadenza: 8 luglio 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente