English version

Selezione pubblica per un posto di categoria D area amministrativa-gestionale

Data: 12/06/2013

Selezione pubblica, per esami a un posto di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, della durata di 18 mesi presso il Servizio controllo, valutazione, reporting. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.45 del 7-6-2013)


L'Università degli Studi di Brescia indice una procedura selettiva di personale, per esami, per la stipula di n. 1 contratto di lavoro a tempo determinato (18 mesi) nella categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale. La procedura selettiva è finalizzata alle esigenze relative all'attività di produzione di statistiche e report gestionali, implementazione e gestione del sistema di qualità, con particolare riferimento all'area del diritto allo studio.

La graduatoria di merito, formulata a seguito della predetta selezione, sarà ritenuta altresì utile per attingere unità di personale da assumere a tempo determinato per far fronte alle esigenze gestionali di tipo organizzativo, tecnico o sostitutivo che potrebbero presentarsi presso le strutture dell'Ateneo. Essa sarà valida per 36 mesi dalla data di emissione e verrà utilizzata anche per ulteriori rapporti di lavoro per le esigenze che si dovessero presentare.

L'amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

I candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione, dei seguenti requisiti:
• possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea;
• età non inferiore agli anni 18;
• possesso del Diploma di Laurea in Ingegneria Gestionale (classe 34/S, LM31), Economia Aziendale (classe 84/S, LM77) o equipollenti;
• godimento dei diritti politici. I candidati cittadini dell'Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
• aver ottemperato alle leggi sul reclutamento militare.

Scadenza: 8 luglio 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente