English version

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore presso il dipartimento di ingegneria dell'informazione

Data: 31/07/2013

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato – per il settore concorsuale 09/E3 – Elettronica – settore scientifico disciplinare ING-INF/01 – Elettronica – Dipartimento di ingegneria dell’informazione. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.58 del 23-7-2013)


In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 24 della legge 30 dicembre 2010 n. 240 e dal Regolamento di ateneo per il reclutamento dei ricercatori a tempo indeterminato ai sensi dell'art. 24 della legge 30 dicembre 2010 n. 240 (emanato con decreto rettorale n. 432 del 15 maggio 2012); si comunica che, con disposizione del Direttore di Ingegneria dell'Informazione n. 32 del 16 luglio 2013, è stata indetta la procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università degli studi di Brescia.

Settore concorsuale 09/E4 Elettronica, settore scientifico-disciplinare ING-INF/01 Elettronica.

La domanda debitamente firmata, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione di questo ateneo, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, di un unico plico (contenente due buste separate: in una: domanda, curriculm e titoli, e nell'altra le pubblicazioni) e dovrà pervenire, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, posta celere, o qualsiasi agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio di trenta giorni consecutivi, dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale, all'indirizzo dell'Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - via Branze, 38 – 25123 Brescia; è altresì facoltà dei candidati la consegna a mano dei plichi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al medesimo servizio protocollo del Dipartimento che ne rilascerà apposita ricevuta.

Scadenza: 22 agosto 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente