English version

Concorso per il Poster della Giornata Mondiale dell'Alimentazione 2013

Data: 02/08/2013

Bambini e giovani dai 5 ai 17 anni, di tutto il mondo, sono invitati a partecipare al concorso di poster co-organizzato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura (FAO) e la UNWG (United Nations Women’s Guild) di Roma, Italia. I partecipanti dovranno caricare un poster dal tema “Sistemi Alimentari Sicuri”.

I vincitori verranno selezionati dalle tre categorie: dai 5 agli 8 anni, dai 9 ai 12 anni, e dai 13 ai 17 anni.

Ogni concorrente può presentare soltanto 1 poster. Possono essere inviati più poster utilizzando lo stesso indirizzo email, ma il nome dell’artista non deve essere duplicato.

I poster presentati possono essere disegnati, dipinti o abbozzati utilizzando penne, matite, matite colorate o carboncino, o pittura ad olio, acrilica o ad acqua o anche tecnica mista. Sono inoltre ammesse le opere create digitalmente. Non sono ammesse fotografie. I poster possono includere del testo o meno. Se viene incluso del testo, è permesso scrivere in qualsiasi lingua.

Tre poster vincenti verranno selezionati per ogni categoria. I vincitori verranno annunciati il 16 ottobre 2013, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione. I tre migliori poster di ciascuna delle tre categorie di età verranno pubblicati sul sito della Giornata Mondiale dell’Alimentazione e condivisi sulle pagine Facebook della FAO e del movimento EndingHunger.


Scadenza: 30 Settembre 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Fonte: Eurodesk.


Pagina precedente