English version

Concorso pubblico per la copertura di un posto di categoria D, area amministrativa-gestionale

Data: 17/09/2013

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, pos izione economica D1, area amministrativa-gestionale – con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno. (Provvedimento del direttore generale n. 269 del 10 settembre 2013). (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.73 del 13-9-2013)


E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno, presso l'Università degli Studi della Basilicata.

Per l'ammissione al concorso è richiesto, fra gli altri, il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Diploma di laurea conseguito secondo le modalità previste dalla normativa vigente anteriormente all'entrata in vigore del decreto ministeriale n. 509 del 3 novembre 1999, oppura laurea (L) o Laurea Specialistica (LS) di cui al predetto Decreto, oppure laurea (L) o laurea magistrale (LM) di cui al decreto ministeriale 270 del 22 ottobre 2004.

La domanda di ammissione al concorso deve essere indirizzata al Direttore Generale - Università degli Studi della Basilicata - Ufficio Reclutamento - via Nazario Sauro, n. 85 - 85100 Potenza - e presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di giorni 30 decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso del presente Provvedimento nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie Speciale - Concorsi ed esami.

Scadenza: 14 ottobre 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente