English version

Mobilità volontaria per per esperto progettazione e realizzazione infrastrutture a rete

Data: 16/09/2013

Mobilità volontaria per la formazione di una graduatoria, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di posti di esperto progettazione e realizzazione infrastrutture a rete, presso il settore trasformazioni urbane, reti mobilità – categoria C. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.72 del 10-9-2013)


Si avvisa che il Comune di Sesto San Giovanni (Mi) ha reso noto un "Avviso di Mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l'eventuale copertura a tempo pieno e indeterminato di posti vacanti di Esperto Progettazione e Realizzazione Infrastrutture a Rete presso il Settore Trasformazioni Urbane, Reti Mobilità - categoria C".

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate direttamente o fatte pervenire a mezzo di lettera raccomandata all'U.O. Protocollo del Comune di Sesto San Giovanni (farà fede il timbro di ricezione e non quello di spedizione) oppure mediante posta elettronica certificata (PEC), da inviare al seguente indirizzo [email protected] (si precisa che qualora si utilizzi per la spedizione un indirizzo di posta elettronica certificata diverso dal proprio, la sottoscrizione dovrà essere effettuata mediante firma digitale), entro le ore 12:00 del giorno 30 settembre 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente