English version

Concorso a tempo indeterminato per 36 posti di operatore socio sanitario

Data: 14/11/2013

Si rende noto che è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n° 36 posti di OPER ATORE SOCIO SANITARIO, categoria B, livello Super per i quali si applica il trattamento giuridico ed economico previsto dai ContrattiCollettivi Nazionali di Lavoro per la relativa posizione funzionale


Requisiti generali di ammissione:

a)
Cittadinanza Italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea.

b) Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dall’Azienda Ospedaliera prima dell’immissione in servizio.

1) diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
2) attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18 febbraio 2000.

Scadenza: 05 dicembre 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente