English version

Procedura di valutazione comparativa finalizzata al reclutamento di un ricercatore presso il Dipartimento di economia, società, politica – DESP

Data: 25/11/2013

Procedura di valutazione comparativa finalizzata al reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, mediante conferimento di un contratto di lavoro subordinato di durata triennale, con regime di impegno a tempo definito, presso il Dipartimento di economia, società, politica – DESP, per il settore scientifico-disciplinare SPS/10 – Sociologia dell’ambiente e del territorio – settore concorsuale 14/D1 – Sociologia dei processi economici, del lavoro, dell’ambiente e del territorio. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.91 del 19-11-2013)


Si comunica che è indetta la seguente procedura di valutazione comparativa finalizzata all'assunzione di un Ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3, lett. a), della Legge 30 dicembre 2010, n. 240 e successive modificazioni:

n. 1 procedura di valutazione comparativa finalizzata al reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, mediante conferimento di un contratto di lavoro subordinato di durata triennale, con regime di impegno a tempo definito, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lett. a), della Legge 30 dicembre 2010, n. 240 e successive modificazioni, presso il Dipartimento di Economia, Società, Politica - DESP, per il settore scientifico disciplinare SPS/10 - Sociologia dell'ambiente e del territorio - settore concorsuale 14/D1 - Sociologia dei processi economici, del lavoro, dell'ambiente e del territorio - indetta con D.R. n. 499/2013 del 7 novembre 2013.

Le documentate domande di ammissione alla suddetta procedura debbono essere prodotte, con le modalità di cui all'art. 3 del bando, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - della Repubblica italiana, a pena esclusione.

Scadenza: 19 dicembre 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente