English version

Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente ambientale

Data: 13/01/2014

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ambientale (ruolo tecnico), con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, per le attività di laboratorio chimico, presso il Dipartimento provinciale di Ancona. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.1 del 3-1-2014)


E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante di dirigente ambientale (ruolo tecnico), con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, per le attività di laboratorio chimico presso il Dipartimento provinciale ARPAM di Ancona.

Il testo integrale del bando di concorso è stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della regione Marche n. 95 del 5 dicembre 2013.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno non festivo.

Scadenza: 3 febbraio 2014.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente