English version

Concorso per il reclutamento di una unità di personale diplomato profilo professionale di Collaboratore di amministrazione, riservato ai soggetti disabili

Data: 16/01/2014

Concorso, per soli esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di una unità di personale diplomato, in prova, con il profilo professionale di Collaboratore di amministrazione del livello professionale VII, riservato ai soggetti disabili – iscritti nell’elenco del collocamento obbligatorio della Provincia di Roma. (Bando n. 33/2013). (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.4 del 14-1-2014)


Si comunica che l'A.S.I. (Agenzia Spaziale Italiana) ha emanato concorso, per soli esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale diplomato, in prova, con il profilo professionale di Collaboratore di amministrazione del livello professionale VII, riservato ai soggetti disabili - in possesso dei requisiti di cui all'art. 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 recante «Norme per il diritto al lavoro dei disabili» - iscritti nell'elenco del collocamento obbligatorio della Provincia di Roma.

Il bando di concorso in versione integrale (completo del format per la presentazione delle candidature), ove sono riportati i requisiti di partecipazione e le condizioni di ammissione, i motivi di esclusione e le modalità di svolgimento della selezione, è reperibile sul sito Internet www.asi.it, alla voce «Bandi e Concorsi», ed è l'unico testo definitivo che prevale in caso di discordanza.

Scadenza: 13 febbraio 2014.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente