English version

Selezione pubblica per l’assegnazione di una borsa di studio per laureati nel campo dell’area scientifica «Scienze economiche»

Data: 28/02/2014

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio per laureati nel campo dell’area scientifica «Scienze economiche». (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.16 del 25-2-2014)


E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di una borsa di studio per laureati nel campo dell'area scientifica «Scienze economiche» presso l'Istituto di ricerche sulle attività terziarie di Napoli - borsa di studio IRAT n. 1/2014.

Il contratto avrà la durata di dodici mesi.

La domanda di partecipazione alla selezione redatta esclusivamente utilizzando il modulo (allegato A del bando di selezione borsa di studio IRAT n. 1/2014), dovrà essere inviata all'Istituto di ricerche sulle attività terziarie, esclusivamente tramite Posta elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: [email protected], entro il termine perentorio di quindici giorni, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale.

Scadenza: 12 marzo 2014.



Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente