English version

Concorso nazionale di idee intitolato: Primavera delle Idee

Data: 15/01/2014

La Società Techmania S.r.l. di Battipaglia (di seguito denominata “la Società”), istituisce un Concorso nazionale di idee, al fine di stimolare la ricerca e la creatività in settori collegati con le attività e con i prodotti da essa commercializzati.


Il concorso è riservato a giovani, laureati e non, di età non superiore ai 35 anni, che presentino entro la data del 15 febbraio 2014 progetti compiuti, rispondenti agli obiettivi e ai requisiti specificati in una delle tre Sezioni indicate nell’art. 2. E’ preclusa la partecipazione a enti, società e organizzazioni.
Agli autori dei progetti dichiarati vincitori del Concorso in ciascuna delle tre Sezioni sarà assegnato un Premio in denaro dell’importo di 2500 (duemilacinquecento) euro. La Società si riserva la possibilità di attribuire altri premi e riconoscimenti a altri progetti giudicati meritevoli.
Con l’attribuzione dei premi la Società acquisisce il diritto esclusivo di sfruttamento dei progetti vincitori.
Il concorso è suddiviso in tre Sezioni di seguito specificate, ciascuna delle quali è volta a stimolare la creatività in aree tematiche distinte, tutte rispondenti alle finalità della Società:

- Sezione 1: programma e gestisci

proposte di software per la gestione di offerte turistiche (presentazione istituzionale di località turistiche, promozione di alberghi, ristoranti, agriturismi) o per la gestione e commercializzazione di produzioni agricole o agroalimentari;

- Sezione 2: inventa e reinventa

proposte di riutilizzo di dispositivi tecnologici in disuso, involucri o imballaggi della gamma di prodotti ICT commercializzati dalla Società (il cui catalogo è reperibile sul sito www.techmania.it), realizzabili anche artigianalmente;

- Sezione 3: Tecnologia per tutti

proposte di miglioramento dei flussi informativi esterni e dei canali di comunicazione verso l’utenza, che promuovano la riconoscibilità e la diffusione del brand Techmania e la valorizzazione della sua offerta commerciale.

Scadenza: 15 marzo 2014

Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente