English version

Avviso pubblico per il conferimento di vari incarichi quinquennali

Data: 10/03/2014

Avviso pubblico per il conferimento di vari incarichi quinquennali di direzione di struttura complessa. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.18 del 4-3-2014)

E' indetto avviso pubblico per il conferimento dei seguenti incarichi quinquennali di Direzione di Struttura Complessa: «UOC governo del territorio» afferente alla Direzione generale (Ruolo: sanitario profilo professionale: medici area: sanità pubblica disciplina: in considerazione della tipologia delle attività erogate dalla UOC governo del territorio verranno ammessi alla procedura i candidati in possesso della specializzazione e/o dell'anzianità di servizio in una delle discipline appartenenti all'area di sanità pubblica di cui al decreto ministeriale 30 gennaio 1998 e successive modifiche ed integrazioni);

«UOC programmazione acquisto controllo socio sanitario» afferente alla Direzione Sociale (Ruolo: sanitario profilo professionale: medici area: medica e delle specialità mediche disciplina: in considerazione della tipologia delle attività erogate dalla UOC programmazione acquisto controllo socio sanitario verranno ammessi alla procedura i candidati in possesso della specializzazione e/o dell'anzianità di servizio in una delle discipline appartenenti all'area medica e delle specialità mediche di cui al decreto ministeriale 30 gennaio 1998 e succesive modifiche ed integrazioni.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso scade il 30 giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il bando integrale è stato pubblicato nel BUR Lombardia - Serie Avvisi e Concorsi - n. 8 del 19 febbraio 2014 e sarà reperibile sul sito internet: www.asl.varese.it (Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso).

Scadenza: 3 aprile 2014


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente