English version

Mobilita’ volontaria di un posto di collaboratore professionale «assistente sociale»

Data: 10/03/2014

Mobilità volontaria, regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato, di un posto di collaboratore professionale «assistente sociale» categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.18 del 4-3-2014)

E' indetto avviso di mobilità volontaria, regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di Collaboratore Professionale - Categoria D - Assistente Sociale, da assegnare all'interno della Zona/Distretto della Lunigiana.

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte su carta libera e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

I testi integrali dei bandi con l'indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione agli avvisi, nonchè gli schemi di domanda, sono pubblicati nel Bollettino ufficiale della Regione Toscana n. 7(parte terza) del 19 febbraio 2014.

Scadenza: 3 aprile 2014


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente