English version

Brain at Work – Roma Edition: scegli il tuo futuro…lavoro! -Roma-

Data: 10/03/2014

L’appuntamento più importante dell’anno è previsto per giovedì 13 marzo 2014, a partire dalle ore 9:00, presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma (Via del Castro Laurenziano, 9).
Non perdete altro tempo allora e preparate i vostri curricula perché l’occasione è di quelle da non perdere.


Come in ogni edizione, lo scopo che si prefigge Brain at Work è quello di poter mettere in contatto i ragazzi, studenti o laureati che siano, con le realtà più importanti del variegato mondo del lavoro e della formazione: le migliori aziende a livello nazionale, multinazionali, PMI, scuole di alta formazione e non solo.
A partire da quest’anno, infatti, ci sarà anche la possibilità di poter entrare in contatto con la realtà del franchising. Un’occasione unica, quindi, per chi sogna di diventare “imprenditore di se stesso”.
Verranno inoltre presentati i Master dell’Università La Sapienza di Roma, organizzati da EuroSapienza – Centro di Ricerca per gli Studi Europei Internazionali e sullo Sviluppo e Economia Pubblica.

L’evento, patrocinato da Roma Capitale, Regione Lazio e dall’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale (ASFOR) , prevede un ricco programma di appuntamenti. Sarà possibile, infatti, partecipare a seminari, workshop formativi, presentazioni aziendali, incontrare i responsabili delle risorse umane e consegnare i propri CV, svolgendo colloqui direttamente in sede. Il tutto, naturalmente, in maniera gratuita.

Ad ora, le aziende partecipanti sono:
ERNST & YOUNG, AXA MPS ASSICURAZIONI, LIDL ITALIA, FS - FERROVIE DELLO STATO, KPMG, ESCP-EUROPE, CONTE.IT, LAVOROEFORMAZIONE, PROCTER & GAMBLE, ENEL, ASFOR, SOFT STRATEGY, PHILIP MORRIS ITALIA, CENTRI PER L’IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI ROMA, BNL, DELOITTE, MSX INTERNATIONAL, PRICE WATERHOUSE COOPERS, BRISTOL-MYERS SQUIBB, PLANET SEVEN, SOUL, CERES - CENTRO DI RICERCHE ECONOMICHE E SOCIALI, PAM PANORAMA, ISTITUTO OSA - ORIENTAMENTO SPETTACOLO ARTI VISIVE, LAVORARE, SAPIENZA IN MOVIMENTO, FONDAZIONE ROMA SAPIENZA, PROGETTO POLICORO E PERFORMARE.

Come si prende parte all’evento? Nulla di più semplice, basta registrarsi al sito www.brainatwork.it, effettuare la prenotazione e stampare il voucher che dovrà essere presentato all’entrata. In questo modo si potrà accedere direttamente all’area stand evitando file per la registrazione e l’accredito.


Pagina precedente