English version

Concorsi per 350 autisti a Roma e Taranto

Data: 30/04/2014

L'Istituto Cappellari informa che ATAC di Roma e CTP di Taranto hanno emesso bandi pubblici per selezionare autisti di mezzi pubblici da assumere.


• ROMA: 350 autisti per l’Atac
L'ATAC, società di trasporto pubblico locale nella città di Roma, ha indetto un bando per selezionare Operatori di Esercizio (autisti). La selezione - affidata all'agenzia per il lavoro Orienta - ha l'obiettivo di costituire un elenco di 350 candidati idonei che Atac potrà utilizzare per assunzioni a tempo determinato. La graduatoria avrà validità triennale. L'iscrizione al concorso dovrà avvenire entro il 4 maggio 2014.
Maggiori informazioni


• Taranto: concorso per conducenti di linea

L'obiettivo è quello di formulare una graduatoria di idonei che servirà per realizzare le assunzioni a tempo indeterminato nei prossimi tre anni.
Il bando di selezione è stato emesso dal Consorzio Trasporti Pubblici - CTP del capoluogo pugliese, la società per azioni che gestisce le autolinee urbane ed extraurbane. Il concorso è finalizzato alla creazione di una graduatoria triennale da utilizzare in vista di possibili nuove assunzioni a tempo indeterminato di conducenti di linea. Scadenza domande: 20 maggio 2014.
Maggiori informazioni


L'istituto Cappellari organizza corsi di preparazione ai concorsi.


Per informazioni sui corsi

Istituto Cappellari
E-mail: [email protected]


Pagina precedente