English version

Procedura selettiva di chiamata per un posto di professore universitario - dipartimento di ingegneria civile e architettura

Data: 09/05/2014

Procedura selettiva di chiamata per un posto di professore universitario di II fascia presso il dipartimento di ingegneria civile e architettura – settore concorsuale 08/D1 – Progettazione architettonica ai sensi dell’articolo 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.34 del 2-5-2014)


Si comunica che presso l'Università degli studi di Udine è vacante, ai sensi del decreto rettorale n. 165 del 24 aprile 2014, un posto di un professore universitario di seconda fascia da coprire mediante procedura selettiva di chiamata ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30.12.2010, n. 240: Dipartimento di ingegneria civile e architettura - un posto per il settore concorsuale 08/D1 Progettazione architettonica.

La domanda dovrà essere indirizzata all'Università degli studi di Udine - Area organizzazione e personale - Ufficio concorsi - via Palladio 8 - 33100 Udine.

La stessa potrà essere consegnata direttamente al Servizio affari istituzionali e legali (Ufficio protocollo - dal lunedì al venerdì orario 9.00-12.00) o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio, a pena di esclusione, di trenta giorni che decorrono dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Qualora il termine di scadenza indicato cada in giorno festivo, la scadenza è rinviata al primo giorno feriale utile.

La domanda di partecipazione si considera prodotta in tempo utile anche se spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.

La domanda potrà essere, inoltre, inviata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), intestata all'interessato, all'indirizzo [email protected] entro il medesimo termine. Il candidato che trasmette la documentazione tramite PEC non dovrà provvedere al successivo inoltro della documentazione cartacea. La domanda e tutti gli allegati alla stessa dovranno essere in formato PDF/A o Adobe PDF. Non sarà ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta elettronica non certificata o non conforme a quanto disposto dal presente comma. Il peso complessivo massimo consentito della PEC è di 5 MB.

L'Amministrazione universitaria non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui i files trasmessi tramite PEC non siano leggibili.

Scadenza: 3 giugno 2014.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente