English version

Selezione pubblica per un dirigente medico disciplina anestesia e rianimazione

Data: 03/06/2014

Selezione pubblica, per il conferimento di un incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo di dirigente medico disciplina anestesia e rianimazione per la direzione struttura complessa U. O. C. Anestesia, rianimazione e terapia antalgica, presso l’Azienda USL 8 di Arezzo (P. O. Valdarno). (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.41 del 27-5-2014)


E' emesso, presso I'ESTAV Sud-Est della Regione Toscana, avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, nel profilo di Dirigente medico - disciplina: Anestesia e Rianimazione - per la direzione della struttura complessa U.O.C. Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica del Presidio Ospedaliero «Valdarno» presso l'Azienda USL 8 di Arezzo.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta libera, corredate dei documenti prescritti e inviate, a mezzo raccomandata a.r. al direttore generale ESTAV Sud-Est, Piazza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena, ovvero mediante posta elettronica certificata all'indirizzo [email protected] scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione delle specificità proprie dell'incarico, nonché dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla suddetta selezione, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana - parte terza - n. 18 del 7 maggio 2014 e può essere consultato sul sito Internet dell'ESTAV Sud-Est, all'indirizzo: www.estav-sudest.toscana.it.

Si precisa che è previsto il pagamento di una tassa di concorso, non rimborsabile, di euro 10,00, da versare sul c.c.p. n. 91975219, intestato ad ESTAV Sud-Est, recante la causale del versamento e che la relativa ricevuta deve essere allegata alla domanda di partecipazione.

Scadenza: 26 giugno 2014.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente