English version

Avviso relativo all’indizione delle procedure di selezione per il reclutamento di quattro posti di ricercatore

Data: 11/06/2014

Descrizione

Avviso relativo all'indizione delle procedure di selezione per il reclutamento di quattro posti di ricercatore a tempo determinato di tipologia A. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.44 del 6-6-2014)

Si comunica che presso la Seconda Università degli studi di Napoli sono state indette le seguenti procedure selettive per il reclutamento di 4 (quattro) ricercatori a tempo determinato, mediante la stipula di contratto di lavoro subordinato della durata di 3 anni, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240/2010 per lo svolgimento di attività di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti:

Dipartimento di medicina sperimentale:

• settore concorsuale 05/E1 - Biochimica generale e biochimica clinica - S.S.D. BIO/10 - Biochimica - Cod. A, un posto - Impegno richiesto: a tempo definito;
• settore concorsuale 05/E1 - Biochimica generale e biochimica clinica - S.S.D. BIO/10 - Biochimica - Cod. B, un posto - Impegno richiesto: a tempo definito;
• settore concorsuale 05/G1 - Farmacologia, farmacologia clinica e farmacognosia - S.S.D. BIO/14 - Farmacologia, due posti - Impegno richiesto: a tempo pieno.

Il bando relativo alle predette procedure selettive è disponibile sul sito web istituzionale della Seconda Università degli studi di Napoli al seguente link:Procedure selettive finalizzate alla stipula di contratti di ricercatore a tempo determinato

Le domande di ammissione alla procedura di selezione - firmate dai candidati di proprio pugno, pena l'esclusione dal concorso - redatte in carta semplice in conformità al modello allegato, potranno essere consegnate a mano, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del 23 giugno 2014, presso l'Ufficio reclutamento personale docente e ricercatore della Seconda Università degli studi di Napoli - Via De Gasperi, 55 - 80133 Napoli, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

La consegna a mezza corriere si considera assimilata alla consegna a mano, pertanto deve essere effettuata entro le ore 12,00 del 23 giugno 2014.


Ulteriori informazioni e le modalità di candidatura sono nel seguente link.


Pagina precedente