English version

Selezione pubblica finalizzata alla formazione di elenchi di personale da assumere con profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca

Data: 28/07/2014

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di elenchi di personale, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, idoneo all’esercizio di funzioni di controllo ai fini della certificazione delle sementi ascrivibili al profilo professionale collaboratore tecnico enti di ricerca (VI livello) per lo svolgimento delle attività di servizio nelle sedi di Milano, Vercelli, S. Giovanni Lupatoto, Bologna, Battipaglia, Palermo, Tavazzano – BANDO SCS 1-2014. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.57 del 22-7-2014)


E' indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata alla formazione di elenchi di personale, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato ai sensi degli articoli 2 e 3 del Regolamento per le assunzioni a tempo determinato di cui in premessa e per le finalità indicate nel medesimo Regolamento, per l'esercizio di funzioni di controllo ai fini della certificazione delle sementi ascrivibili al profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca (VI livello).

Le eventuali assunzioni, in quanto effettuate ai sensi del presente bando, saranno subordinate agli accertamenti di entrata nel bilancio dei finanziamenti derivanti dall'attività di certificazione.

La partecipazione alla selezione, pertanto, non comporta alcun impegno di assunzione da parte dell'Ente.

Il CRA si riserva la facoltà, in ragione di sopravvenute esigenze, di revocare il presente bando o di procedere alle necessarie variazioni.

Scadenza: 21agosto 2014.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente