English version

Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di fisica

Data: 04/08/2014

Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, presso il Dipartimento di fisica. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.57 del 22-7-2014)


Ai sensi dell'art. 24 della legge n. 240/2010 e del regolamento per il reclutamento di ricercatori con contratto a tempo determinato, emanato da questa Università con decreto rettorale n. 3752 del 30 ottobre 2012 è indetta una procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato tipologia a), con regime di impegno a tempo pieno della durata di 3 anni eventualmente prorogabile per un ulteriore biennio - per il settore scientifico-disciplinare disciplinare FIS/01- settore concorsuale 02/A1, presso il Dipartimento di fisica della Sapienza Università di Roma di cui è responsabile scientifico il prof. Marco Vignati.

Dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - decorre il termine di trenta giorni per la presentazione della domanda di partecipazione, secondo le modalità indicate nel bando.

Scadenza: 21 agosto 2014.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente