English version

Concorso fotografico “Agarttha arte”

Data: 17/09/2014

“Agarttha arte” è un concorso nazionale rivolto ai giovani fotografi italiani che non superano i 35 anni di età.

Il progetto ha lo scopo di sostenere e formare i giovani artisti italiani, nella produzione e nella promozione di una loro opera; vuole promuovere inoltre la valorizzazione dei beni culturali, architettonici e del paesaggio italiani.

La selezione delle immagini sarà effettuata da una Commissione internazionale sulla base del curriculum, della documentazione presentata e dei lavori realizzati negli ultimi anni dai candidati nell’ambito delle tematiche dei beni culturali, architettonici e del paesaggio.

Il vincitore riceverà un premio di 5.000 euro per la realizzazione di uno specifico progetto che gli verrà assegnato.

Tale somma sarà comprensiva anche della produzione di 10 fotografie in un formato indicativo di 40 X 50 e delle relative cornici. Il vincitore potrà inoltre beneficiare dell’affiancamento, durante alcune fasi del progetto, di uno o più fotografi professionisti internazionalmente riconosciuti.

Il termine ultimo per inviare per partecipare al concorso è il 25 settembre 2014.

Tutte le informazioni per la candidatura sono disponibili nel bando in allegato e sul portale promosso da Città di Torino eRegione Piemonte http://www.contemporarytorinopiemonte.it/ita/News/Agarttha-arte, alla sezione News.



Allegati:
Domanda Concorso Fotografico Agarttha arte
Bando Concorso Fotografico Agarttha arte


Pagina precedente