English version

Concorso per tecnici di laboratorio biomedico a Matera

Data: 22/10/2014

L’Azienda Sanitaria Locale di Matera ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di quattro tecnici di laboratorio. I collaboratori professionali sanitari saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani o comunitari:
• possessori di una laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico (Decreto Ministeriale del 2/4/2001),oppure, diploma universitario di Tecnico di Laboratorio Biomedico (Decreto Ministeriale del 14/9/1994) o titolo equipollente;
• iscritti all’Albo Professionale.

La selezione avverrà tramite la valutazione dei titoli presentati e con l’espletamento di tre prove. È prevista, comunque, una prova preselettiva nel caso si presentasse un numero di candidati idonei superiore a 200.

Le domande di ammissione vanno inviate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera – via Montescaglioso – 75100 Matera, entro il 17 novembre 2014, tramite una delle seguenti modalità:
• mediante consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda, in via Montescaglioso – Matera, risultante dal timbro a data di accettazione;
• per posta, mediante spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
• per via telematica, mediante invio all’indirizzo PEC Aziendale: [email protected].

È previsto il pagamento di una tassa di concorso di 10 euro, da versare all’Amministrazione competente con le modalità indicate dal bando.


Pagina precedente