English version

Rai: selezioni di laureati in Giurisprudenza 2014

Data: 31/10/2014

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 10 laureati in Giurisprudenza da inserire in qualità di Impiegati in azienda e nelle società del gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante.

A chi si rivolge
La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di:
• età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;
• laurea vecchio ordinamento o II livello o magistrale in Giurisprudenza.

Dettaglio posizione
Impiegato: è incaricato dell’espletamento delle diverse tipologie di attività amministrative. In relazione al livello di competenza può essere preposto ad un’area specialistica di attività (a titolo esemplificativo: personale, controllo, legale, fiscale) e/o al coordinamento di altri impiegati. Nell’espletamento dei propri compiti si relaziona con i referenti delle varie strutture aziendali nonché, ove necessario, con collaboratori esterni svolgendo anche tutte le attività strumentali che si rendano necessarie.
L’assunzione, con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, è prevista non prima di gennaio 2015.

Motivi di esclusione
Non potranno partecipare all’iniziativa selettiva coloro che abbiano:
• già svolto un periodo di lavoro continuativo o frazionato presso altro datore di lavoro in mansioni corrispondenti alla qualifica oggetto di questo avviso di selezione per un periodo superiore a 18 mesi;
• già stipulato con Rai o con società del gruppo uno o più contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alla qualifica oggetto di questo avviso di selezione e riconducibili al livello contrattuale 3 o superiore.

Modalità di partecipazione
Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario registrarsi al sito www.lavoraconnoi.rai.it. La conferma di adesione all’iniziativa dovrà essere completata entro le ore 14.00 del 10 novembre esclusivamente attraverso la compilazione del form online dedicato.

Maggiori informazioni sul sito Rai.


Pagina precedente