English version

“Giovani: lavoro, innovazione, mobilità” - Premio giornalistico

Data: 28/11/2014

Torna il premio di scrittura 'Indro Montanelli’, organizzato dalla fondazione Montanelli Bassi, con la collaborazione del Consiglio regionale toscano e il patrocinio del Comune di Fucecchio (Fi).

Il premio ha cadenza biennale ed è dedicato al giornalismo, alla divulgazione storica e alla memorialistica, allo scopo di sostenere chi si dedica alla professione di giornalista, evidenziando le trasformazioni della nostra società.

Oltre al premio alla carriera, una medaglia in argento da assegnare a un nome noto nel mondo del giornalismo, la giuria ha previsto il premio 'Giovani: lavoro, innovazione, mobilità’, rivolto a chi non abbia ancora superato i 35 anni. In questo caso al vincitore spettano 7.500 euro.

Il premio alla carriera viene assegnato autonomamente dalla giuria, mentre le candidature alla sezione 'Giovani’ possono essere presentate inviando le proposte (articoli, saggi monografici, libri, testi pubblicati su internet) alla segreteria della fondazione Montanelli Bassi, entro il 15 Gennaio 2015.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente