English version

Concorso di idee “Enertour 4 students”

Data: 22/12/2014

TIS innovation park e Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, sotto il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare e dell’Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio italiane ACRI, organizzano un concorso di idee rivolto agli studenti di tutte le facoltà italiane interessati al mondo delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica in edilizia, desiderosi di proporre una soluzione innovativa al problema energetico in Italia.
La partecipazione a “Enertour 4 students” è gratuita. I primi 20 studenti universitari classificati vinceranno un «soggiorno all inclusive» in Alto Adige, la Green Region d’Italia, dal 20 al 22 maggio 2015.

L'invio del materiale deve avvenire entro e non oltre il 30 marzo 2015.

La commissione valuterà i progetti pervenuti non solo in base alle caratteristiche di sostenibilità ambientale, ma anche apprezzandone una o più delle seguenti peculiarità: l’originalità, il grado d’innovazione, l’applicabilità pratica, le modalità di coinvolgimento della cittadinanza. Verrà data comunicazione della vincita via email entro il giorno 17 aprile 2015.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente