English version

Design Contest: la palestra dei giovani architetti

Data: 24/12/2014

La OMB Srl sotto il patrocinio di Alma Mater Studiorum Università di Bologna - Scuola di Ingegneria e Architettura - Dipartimento di Architettura, lancia un concorso di idee per la progettazione di supporti TV da muro e da appoggio.
Le soluzioni presentate dovranno essere originali ed inedite e dovranno tener conto, oltre che della rispondenza alla funzionalità specifica, del rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza, del rispetto dei requisiti ergonomici e dell'attenzione ai requisiti ambientali e di progettazione sostenibile.

Possono partecipare:
• Studenti italiani o stranieri regolarmente iscritti alla Scuola di Ingegneria e Architettura dell'Università di Bologna e ai laureati della stessa Scuola, senza obbligo di iscrizione ad ordini professionali, che non abbiano compiuto il trentunesimo anno di età alla data di consegna degli elaborati
• Studenti italiani e stranieri regolarmente iscritti ad altre Scuole o Facoltà di altre Università, purché non abbiano compiuto il trentunesimo anno di età alla data di consegna degli elaborati e partecipino in team con uno studente o neolaureato alla Scuola di Ingegneria e Architettura dell' Università di Bologna con le caratteristiche sopra riportate
• È ammessa anche la partecipazione di gruppi di progettisti, ma deve essere nominato un capogruppo che sarà l'unico responsabile e referente nei confronti dell'ente organizzatore.

La commissione giudicatrice nominerà 3 progetti vincitori. Ad ogni progetto vincitore sarà riconosciuto un premio di 500 euro.
La consegna delle domande deve avvenire entro le ore 12 del 30 aprile 2015.

Consulta il bando.


Pagina precedente