English version

Indizione di una procedura selettiva finalizzata al reclutamento di un ricercatore a tempo determinato

Data: 05/01/2015

Indizione di una procedura selettiva finalizzata al reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, mediante conferimento di un contratto di lavoro subordinato di durata triennale, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lett. b), della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e successive modificazioni, presso il Dipartimento di scienze biomolecolari (DISB ) per il settore concorsuale 05/E1 – Biochimica generale e biochimica clinica, settore scientifico-disciplinare BIO/10 – Biochimica. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.97 del 12-12-2014)


Si comunica che, presso l'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, con D.R. n.454/2014 del 2 dicembre 2014, è stata indetta n.1 procedura selettiva finalizzata al reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, mediante conferimento di un contratto di lavoro subordinato di durata triennale, ai sensi dell'art.24, comma 3, lett. b), della Legge 30/12/2010, n.240 e successive modificazioni, presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) per il settore concorsuale 05/E1 - Biochimica generale e biochimica clinica, settore scientifico-disciplinare BIO/10 - Biochimica.

Le documentate domande di ammissione alla suddetta procedura debbono essere prodotte, con le modalità di cui all'art.3 del bando, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - della Repubblica Italiana, a pena esclusione.

Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, o comunque in un giorno di chiusura dell'Ateneo o degli uffici dell'Area del personale dell'Ateneo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno utile successivo.

Scadenza: 12 gennaio 2015.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente