English version

Concorso di design “ArredaMark”

Data: 21/01/2015

La Cooperativa Herbora, in partnership con il Comune di Putignano, Associazione Warrols e Associazione Punteruolo Rosso, ha bandito il progetto “ArredaMark” finalizzato alla progettazione e realizzazione di arredi urbani sostenibili. In particolare, obiettivo del concorso è la progettazione di panchine da installare presso Piazza Plebiscito e Piazza Santa Maria La Greca, nel centro storico di Putignano.

Il materiale prevalente utilizzato dovrà essere il legno. Si preferiranno quelle soluzioni che richiederanno costi adeguati, facilità di assemblaggio ed anche materiali di risulta, ed in ogni caso non di costo elevato.

Il concorso è rivolto a giovani di età compresa fra 18 e 35 anni. La partecipazione al concorso è gratuita. La partecipazione potrà essere individuale o di gruppo; nel secondo caso dovrà essere indicato un capogruppo e sarà responsabile a tutti gli effetti nei confronti degli organizzatori del concorso.

I vincitori del concorso otterranno: un premio in denaro di 500 euro e una targa di riconoscimento. Durante la proclamazione finale, saranno presentati tutti i progetti.

Gli elaborati dovranno essere inviati via email all’indirizzo [email protected]. Essi dovranno pervenire improrogabilmente entro il 14 febbraio 2015.

Leggi il bando.


Pagina precedente