English version

altre informazioni

Data: 10/03/2015

• Intersos, organizzazione umanitaria italiana che opera nelle emergenze, ricerca un Wash Expert in Libano, un Capo Missione in Sud Sudan, un Coordinatore Progetto in Yemen, 4 Project Manager da impiegare rispettivamente in Libano, Filippine, Repubblica Centrafricana e Sud Sudan. I requisiti richiesti cambiano a seconda del ruolo ma in tutti i casi è fondamentale la conoscenza dell’inglese, consolidata esperienza nell’ambito della cooperazione internazionale e nel paese/regione nel quale si andrà ad operare. I dettagli e il modulo di candidatura, sono disponibili sul sito!

• Medici senza frontiere ricerca le seguenti figure professionali: Esperto di sanità pubblica Infermiere, Chirurgo (in ambito ostetrico-ginecologico) in Sud Sudan. I requisiti generali richiesti: Laurea in Medicina, Scienze Infermieristiche o Assistenza Sanitaria; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di adattamento. Candidati!

• Oxfam Italia - sviluppo, emergenza e campagne di opinione contro l’ingiustizia della povertà nel mondo - ricerca un Responsabile Major Donor che farà riferimento alle sedi di Milano e Firenze/Arezzo. Si richiede disponibilità per missioni brevi in italia e Europa. Per maggiori informazioni.

• L’associazione Cospe (FI) è alla ricerca di Gender Experts Consultants con titolo di studio universitario e almeno tre anni di esperienza in empowerment di genere, da inserire nel proprio roster di esperti. Gli interessati possono inviare il CV e una lettera di motivazione in inglese, spagnolo o francese all'indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto "Gender Expert 2015". Vai all’offerta!

• Save the Children Italia è alla ricerca di diversi profili professionali nei settori Progettazione, Raccolta fondi, Attività educative e di mediazione, Advocacy, Digital Media. Consulta tutte le opportunità e candidati scrivendo a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il nome della posizione. Vai al sito!

• Unhcr seleziona laureati in Scienze politiche e in Giurisprudenza per il ruolo di Quality Monitoring Experts e Resettlement Expert nell’ambito di progetti dell’UNOPS. Il termine per candidarsi è fissato per il 15 marzo 2015. Consulta le offerte e invia la candidatura!

• Emergency ricerca costantemente personale qualificato in ambito medico-chirurgico, ma anche tecnici, amministratori e logisti esperti nella gestione di progetti sanitari. Si richiede esperienza, equilibrio, umanità e competenze professionali, ma anche una forte motivazione, una disponibilità a permanenze all'estero anche di lungo periodo e la capacità di adattarsi ai protocolli operativi e di sicurezza stabiliti dall'organizzazione. Consulta la descrizione dei ruoli e le posizioni disponibili.

• CBM, organizzazione di sviluppo internazionale impegnata a migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità nei paesi più poveri del mondo, cerca un Country Representative in Ethiopia. Si richiede Master di specializzazione in Management, Gestione della salute, Salute pubblica, Pubblica Amministrazione o Sociologia ed esperienza di lavoro nel settore dello sviluppo. Invia il Cv a: [email protected]. Per maggiori dettagli!


Pagina precedente