English version

Start Up cerca giovani architetti per creazione di network di professionisti

Data: 13/03/2015

Italian Design Factory, start up innovativa nel campo dell’architettura, seleziona giovani architetti per la creazione di un network di professionisti del settore, creativi e motivati a farsi conoscere da una clientela selezionata.

Destinatari
Tutti gli architetti che siano cittadini UE ed extra UE, laureati, iscritti all’albo, titolari di partita iva e regolarmente soggiornanti in Italia.

Come partecipare
Partecipare è semplicissimo e si gioca tutto in due fasi.

Fase UNO – Iscriviti on-line!
Iscriviti online tramite il form che trovi sul nostro sito all’indirizzo http://www.contest.idfsrl.com. Ricordati di allegare il tuo Curriculum Vitae+Portfolio in un unico file ed in formato pdf (max 5 mb) .

Verranno prese in considerazione esclusivamente le prime 100 iscrizioni (per ogni regione) pervenute a partire dalle ore 13.00 del 12.02.2015 (fino al raggiungimento di tale soglia) e complete di upload del Curriculum Vitae+Portfolio.

Le domande saranno valutate in ordine di arrivo e sarà possibile inviarle solo una volta.

Fase DUE – Incontra e sorprendi il nostro staff!
Gli architetti che avranno superato la Fase UNO saranno invitati a sostenere un colloquio con uno staff di esperti selezionati da IDF. In quella occasione, i candidati dovranno confermare le proprie abilità oltre che dimostrare buone doti relazionali unite ad una buona capacità di esposizione tecnico-creativa. Potranno, altresì, essere resi disponibili un book professionale e/o altro materiale prodotto dall’architetto partecipante al contest. L’incontro potrà avvenire anche virtualmente tramite web (es. Skype™) secondo modalità che saranno rese note dalla Società al superamento della prima fase

SCARICA IL BANDO

Guida alla candidatura
Per partecipare occorre iscriversi on line e caricare il cv insieme a un portfolio dei lavori attraverso il sito idfsrl.com


Pagina precedente