English version

GialloZafferano smart cooking: contest per idee innovative

Data: 17/03/2015

Se siete appassionati di cucina, o follower della grande Sonia Peronaci, la chef più conosciuta e amata dal web, non potete perdervi per niente al mondo il nuovissimo contest promosso su Desall.com da Banzai Media e GialloZafferano: “GialloZafferano smart cooking contest”.

Non importa che siate designer, inventori, architetti, creativi o semplicemente appassionati di cucina…È il vostro momento! In questa fase stiamo cercando idee innovative per reinventare il modo in cui amate cucinare.
Inviate le vostre idee per rivoluzionare o migliorare il modo in cui cucinate, pensando a quanto internet oggi è di casa grazie a smartphone e tablet.
Scatenate la vostra fantasia e inventiva: prendete parte a questa sfida creativa by GialloZafferano proponendo idee per nuovi servizi e device legati alla cucina.

Chi può partecipare
Ogni partecipante ­ di qualsiasi nazionalità ed età uguale o maggiore ai 18 anni ­ potrà inviare quante proposta desideri (disegni, bozzetti, render, slide..), attraverso l’iscrizione su Desall.com e l’apposita sezione di upload accessibile dalla pagina ufficiale del contest (vedi sotto).


Per leggere l’intero testo del bando, andate su http://bit.ly/GialloZafferanoContest
La proposta vincitrice diventerà poi il punto di partenza per la seconda fase del contest, di cui certamente sentirete parlare.

Scadenza
Aggiornamento importante: su grande richiesta, la scadenza per l’invio delle proposte e` stata spostata al 28 Aprile. Sono benvenute anche tecnologie semplici. Vi chiediamo ora di provare a esplorare anche soluzioni e possibilita` (es. QR codes o tecnologie RFID) in grado di rendere utensili e accessori da cucina tradizionali connessi e interattivi, attraverso servizi diffusi tramite smartphones, tablet ecc.

Il contest è ora aperto fino al 28 aprile e invita anche a reinterpretare in chiave digitale accessori e utensili da cucina tradizionali.


Pagina precedente