English version

Concorso Internazionale in ambito design della “Fondazione Aldo Morelato”

Data: 20/03/2015

La Fondazione Aldo Morelato attraverso il concorso internazionale “Il Mobile Significante 2015" invita tutti i professionisti e gli studenti nel settore del design a sviluppare un progetto che analizzi uno spazio domestico in cui collocare oggetti e strumenti d’arredo per il nostro relax. La Fondazione è impegnata nella valorizzazione del mobile “fatto ad arte” e suggerisce quindi di orientare il progetto verso oggetti che valorizzino la lavorazione del legno.

Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno inviare la propria proposto concorsuale e la documentazione richiesta a mezzo raccomandata o tramite corriere in un plico sigillato entro e non oltre il 5 maggio 2015 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Segreteria Concorso Internazionale “Fondazione Aldo Morelato” sull’Arte Applicata nel Mobile, Palazzo Taidelli, Corso Vittorio Emanuele, 61 – 37058 Sanguinetto (Verona).

Saranno assegnati i seguenti premi:

Primo Premio “Fondazione Aldo Morelato” di Euro 5.000, destinato ai designer professionisti;
Premio Studente di Euro 2.500, assegnato al progetto con migliore votazione proposto dal candidato ancora studente, condizione attestata dal certificato di frequenza rilasciato dalla Scuola, Accademia o Università di appartenenza da allegare alla domanda.

La quota di partecipazione al concorso è di Euro 60 per i professionisti e di Euro 30 per gli studenti.


Per avere maggiori informazioni sul Concorso Internazionale “Fondazione Aldo Morelato” sull’arte applicata nel mobile, è possibile consultare il testo del bando.


Pagina precedente