English version

Bando di concorso internazionale di illustrazione

Data: 20/03/2015

L’Associazione “That’s a Mole”, la Fondazione Contrada Torino Onlus e la Fondazione Casa di Carità Onlus indice il bando di concorso internazionale di illustrazione “That’s a Mole!” 2015, che mira a valorizzare l’icona più famosa della città di Torino, la Mole Antonelliana, attraverso un’interpretazione artistica e creativa della sua sagoma.

Questo concorso internazionale di illustrazione, infatti, chiede ai partecipanti di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento con tecnica libera. La partecipazione è aperta a tutti, senza limiti di età, ed è possibile parteciparvi in modo individuale o collettivo. Ogni partecipante, singolarmente o in gruppo, può presentare un massimo di tre proposte inedite e non presentate in precedenti edizioni del concorso.

E’ possibile presentare domanda di partecipazione al concorso internazionale di illustrazione “That’s a Mole!” 2015 in uno dei seguenti modi:

• tramite apposito form sul sito www.thatsamole.com;
• inviando un’email contenente la proposta artistica e il modulo di candidatura debitamente compilato e firmato al seguente indirizzo: [email protected].

Il vincitore del concorso riceverà un premio di € 1.000. Inoltre, le migliori opere, fino a un massimo di 24, saranno esposte al pubblico davanti alla Mole Antonelliana, dal 23 giugno al 7 settembre 2015.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 23.00 del 3 aprile 2015. Per avere maggiori informazioni sul concorso internazionale di illustrazione “That’s a Mole!” 2015, è possibile inviare un’email a [email protected] e leggere il testo del bando di concorso.


Pagina precedente