English version

“Mangia, Scrivi, Eataly!” - concorso letterario

Data: 08/04/2015

Eataly, in collaborazione con Scuola Holden, lancia la prima edizione del Concorso Letterario “Mangia, Scrivi, Eataly!” finalizzato a dare visibilità al talento dei giovani nella scrittura.

Al Concorso si può partecipare con la presentazione di un racconto di massimo 10.000 battute, inclusi gli spazi. Il concorso è rivolto a tutti ed è a partecipazione gratuita.

Il partecipante ha totale libertà nella scelta del tema sul quale sviluppare il racconto; unico obbligo: gli autori dovranno impiegare quale elemento narrativo del racconto (ed esempio come ambientazione, soggetto, protagonista, ecc.) Eataly; per Eataly si intende uno store Eataly “reale” in Italia (Torino, Milano, Bologna, Pinerolo, Roma, Bari, Genova, Piacenza, Firenze, Monticello d'Alba) o all’estero (New York, Dubai, Istanbul, Chicago, Tokio, Yokohama, Osaka) a scelta del partecipante. I testi devono essere in lingua italiana e inediti.

L’ammissione al concorso si può effettuare tramite la sottoscrizione di apposito modulo di iscrizione disponibile online su www.eataly.it/concorso.

Scadenza: 31 Maggio 2015.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente