English version

Calabria, selezione pubblica presso l’ufficio relazioni internazionali dell’Università

Data: 17/04/2015

L’Università della Calabria ricerca due figure amministrative da inserire nell’Ufficio relazioni internazionali, tramite selezione pubblica per esami.

Le attività che dovranno essere svolte riguarderanno il tutoraggio degli studenti stranieri, il supporto nella gestione degli adempimenti burocratici degli studenti stranieri e di quelli iscritti all’Ateneo coinvolti in programmi di mobilità.

Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato della durata di un anno, eventualmente prorogabile.

Il requisiti specifici richiesti per candidarsi sono:
• il possesso del diploma di istruzione superiore di secondo grado di durata quinquennale (compresa la maturità linguistica) o il diploma di maturità professionale o il diploma di istituto magistrale o di liceo artistico integrati dai corsi annuali ex Legge 910/1969;
• avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

In caso le domande pervenute fossero più di 100, si terrà un prova preselettiva che prevede al somministrazione di test a risposta multipla. I candidati ammessi svolgeranno poi la prova d’esame scritta e quella orale.

Le domanda di ammissione va presentate entro le ore 12.00 del 30 aprile 2015, consegnandola a mano o inviandola a mezzo raccomandata A/R, a: Direttore Generale dell’Università della Calabria, Ufficio Protocollo, Via P. Bucci 87036 Rende (CS).

Per consultare il bando del concorso e scaricare il modello di domanda, clicca qui.


Pagina precedente