English version

Concorso pubblico per contabili in provincia di Ferrara

Data: 17/04/2015

Il Comune di Comacchio (FE) ha pubblicato un bando di concorso per la formazione di una graduatoria di Istruttori Direttivi Amministrativi Contabili che sarà utilizzata per le assunzioni a tempo determinato, in base alle esigenze dell’Amministrazione.

Per candidarsi è richiesto come requisito specifico il possesso del Diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento in Economia e Commercio, oppure, della Laurea Specialistica delle classi 64/S Scienze dell'economia e 84/S Scienze economico aziendali o della Laurea Magistrale delle classi LM-56 Scienza dell'economia e LM-77 Scienze economico aziendali. Sono comunque considerati validi anche titoli equipollenti o equiparati.
La selezione si svolgerà per esami che si articoleranno in una prova scritta a tempo ed una orale.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata entro e non oltre il 29 aprile 2015 con le seguenti modalità:
• direttamente all’Ufficio URP dell’Amministrazione, in Piazza Folegatti, 26 Comacchio (Fe) negli orari di apertura al pubblico dalle 8,30 alle 12,30 da lunedì al sabato;
• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al “Comune di Comacchio” – UfficioPersonale – Piazza Folegatti, 15 – 44022 Comacchio (Fe)”;
• a mezzo p.e.c. (posta elettronica certificata) all’indirizzo: [email protected].
Per maggiori informazioni sulla selezione, clicca qui.


Pagina precedente