English version

Concorso internazionale di design: Sit Down!

Data: 21/04/2015

L’Istituto Marangoni e Cappellini lanciano un concorso internazionale di design rivolto a giovani progettisti invitati a sviluppare una nuova tipologia di seduta, che sia capace di coniugare la tradizione orientale - basata sull'utilizzo di tappeti arrotolati e cuscini, per sedersi e per riposare - con gli usi occidentali.

Il concorso è rivolto a laureati in product e industrial design, interior design o architettura, che abbiano già conseguito un titolo accademico triennale, o che lo conseguiranno entro Ottobre 2015, o professionisti del settore, con un’esperienza rilevante sul campo e con portfolio creativo in linea alle aree del product e industrial design, o interior design e architettura.

La partecipazione è gratuita e può avvenire solo in forma singola. Il primo classificato riceverà una borsa di studio per il Master di Italian Product Design, che si terrà nella School of Design di Istituto Marangoni, a Milano, per l’anno accademico 2015/2016.

Fino al 19 giugno 2015, i designer potranno iscriversi e caricare i propri progetti sulla piattaforma "80 chance to be the one".

Per maggiori informazioni


Pagina precedente