English version

RAI, selezione pubblica per specializzati della produzione a Bolzano

Data: 26/05/2015

La Radiotelevisione Italiana S.p.A. (RAI) ricerca, tramite selezione pubblica, due Specializzati della Produzione da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso la sede di Bolzano.

La figura si occuperà dell’installazione, dell’esercizio e della manutenzione dei corpi illuminanti e dei relativi apparati tecnici, anche tecnologicamente avanzati ed innovativi, per la generazione e diffusione dell’illuminazione nonché degli impianti ed apparecchiature, comprese quelle portatili, di ripresa e diffusione sonora.

Per candidarsi è necessario:
• Avere un’età compresa tra i 18 e i 66 anni e tre mesi,
• Possedere il Diploma di Scuola Media Inferiore,
• Conoscere la lingua italiana e quella tedesca, entrambe almeno a livello B2 (livello intermedio superiore).

La selezione avverrà per titoli e colloqui. Saranno considerati titoli preferenziali:
• Avere l’Attestato/Diploma/Qualifica triennale o quadriennale rilasciato da un Istituto di istruzione Professionale Statale o Regionale o Provinciale e/o il Diploma di Scuola Media Superiore quinquennale
• Possedere una comprovata esperienza nell’ambito delle attività relative alla mansione, nel settore della produzione televisiva e/o cinematografica e/o teatrale e/o dell’impiantistica civile e/o industriale
•Avere la patente di guida automobilistica cat. “C” o “C1.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata telematicamente entro le ore 10,00 del 3 giugno 2015 tramite il sito della RAI.


Pagina precedente