English version

Cercasi funzionari amministrativi all’INAF

Data: 29/06/2015

L’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) ricerca due funzionari amministrativi da inserire con un contratto a tempo determinato, tramite selezioni pubbliche per titoli ed esami.

I due profili ricercati riguardano:
• Un Funzionario di amministrazione - V livello, laureato in Economia e Commercio o Scienze Politiche, che si occuperà della riorganizzazione ed alla revisione delle procedure e dei sistemi di gestione del personale (scadenza 6 luglio 2015);
• Un Funzionario di amministrazione - V livello, laureato in Economia e Commercio, per svolgere attività di supporto al controllo delle attività finanziarie delle società partecipate da INAF all’estero, costituite per lo sviluppo di progetti scientifici e di strutture osservative (scadenza 23 luglio 2015).

Le domande di partecipazione ai concorsi dovranno essere trasmessa con una delle seguenti modalità:
• A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Istituto Nazionale di Astrofisica – Direzione Generale – Ufficio I Risorse Umane – Viale del Parco Mellini n. 84 – 00136 Roma;
• Tramite posta elettronica certificata, in formato PDF non modificabile, all’indirizzo [email protected], indicando nell’oggetto “Concorso 1 FUNZAMM/TD”.

Per maggiori informazioni, consultare i bandi di concorso presenti sul sito dell’INAF.


Pagina precedente