English version

Puglia, nuovo concorso pubblico all’ARPA

Data: 21/10/2015

L’Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale (ARPA) della Puglia ha indetto un nuovo concorso pubblico per due posizioni a tempo indeterminato come Collaboratore Tecnico Professionale.

In particolare la selezione è finalizzata ai seguenti profili alternativi di Ingegnere Meccanico, Ingegnere Chimico, Ingegnere Elettrico, ovvero, Ingegnere Elettronico per attività ispettive dei processi industriali da assegnare al Dipartimento Provinciale di Bari.

Oltre al titolo di studio relativo alle classi di laurea in ingegneria indicate nel bando, per partecipare è necessario possedere l’abilitazione all’esercizio della professione.

La selezione dei candidati avverrà per titoli ed esami. Questi ultimi consistono in una prova scritta, una teorico-pratica ed una orale.

C’è tempo fino al 16 novembre 2015 per inviare la domanda di partecipazione, attraverso una delle seguenti modalità:
• Via posta elettronica certificata personale all’indirizzo [email protected];
• A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’ARPA Puglia, Corso Trieste n. 27, 70126 – Bari;
• Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ARPA Puglia, sito in Bari al Corso Trieste n. 27 durante gli orari di apertura degli uffici.

Maggiori informazioni sul concorso sono disponibili sul sito dell’Agenzia.


Pagina precedente