English version

altre informazioni 1

Data: 23/11/2015

• Banca d’Italia: concorso per 65 Coadiutori
La Banca d’Italia ha aperto un bando per la copertura di 65 posti di lavoro per Coadiutori. Il concorso Bankitalia è per assunzioni di laureati e per partecipare alla selezione pubblica c’è tempo fino al giorno 17 Dicembre 2015. Il concorso per Coadiutori indetto dalla Banca d’Italia è finalizzato, infatti, all’assunzione di 65 laureati in ambito economico, giuridico, statistico, matematico e finanziario, che saranno inseriti in esperimento per un periodo di 6 mesi, trascorso il quale potranno ricevere la nomina effettiva. Leggi tutto.


• Università di Adelaide: corso aperto a tutti gli studenti
Importante opportunità dall'Università di Adelaide che apre uno dei suoi corsi a tutti gli studenti e di cui vi riportiamo il bando in lingua originale. The University of Adelaide offers a scholarship program for commencing international students undertaking undergraduate study. Leggi tutto.


• Arena di Verona: concorso per coristi
La Fondazione Arena di Verona, ente che gestisce gli spettacoli nell’anfiteatro romano della cittadina veneta, è alla ricerca di Soprani, Mezzosoprani, Contralti, Tenori, Baritoni e Bassi da inserire in una graduatoria per future assunzioni. Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 26 Gennaio 2016. Leggi tutto.


• CNR Pisa: concorsi per 4 diplomati
Nuovi posti di lavoro presso il CNR Pisa per candidati diplomati. Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha indetto dei concorsi pubblici per la copertura a tempo determinato di 4 posti riservati al profilo professionale di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca. Le risorse opereranno presso Istituto di Informatica e Telematica. Per candidarsi c’è tempo fino al 7 Dicembre 2015, data di scadenza dei bandi. Leggi tutto.


• Centro Europeo di Giornalismo: disponibili borse di studio
Un'importante occasione per giornalisti è rappresentata dall'ultimo bando pubblicato dal Centro Europeo di Giornalismo che vi riportiamo integralmente in lingua originale. The Innovation in Development Reporting Grant Programme (IDR) is a media-funding project operated by the European Journalism Centre (EJC). The grant programme aims to advance creative reporting approaches, thus enabling a better coverage of international development issues. The grant intends to raise awareness about these issues by enabling the production of stories that have a strong impact on media audiences in the following nine European countries: Denmark, France, Germany, Italy, the Netherlands, Norway, Spain, Sweden, and the United Kingdom. Leggi tutto.


• Enisa: concorsi, lavoro, stage
Sono aperti nuovi concorsi ENISA per la copertura di posti di lavoro e stage presso l’Agenzia europea per la sicurezza delle reti e dell’informazione. I bandi ENISA sono rivolti sia a candidati esperti che a giovani anche senza esperienza. Leggi tutto.


Pagina precedente